SCI CLUB GABBIANI MAN BASSA AL CAMPIONATO REGIONALE CSI

sci-club

A cura di Enzo Santarelli

Lo Sci Club Gabbiani ha partecipato alla fase del Campionato regionale indetto dal C.S.I. il 10 marzo, ed ha fatto man bassa di titoli. Nelle diverse categorie dai cuccioli ai ragazzi per proseguire agli adulti e master ha riportato vittorie. Una splendida giornata, voluta dal Presidente regionale Angelo De Marcellis, che ha regalato emozioni a tutti i partecipanti. La location, Prati di Tivo,scelta per dare man forte dopo le sventure di gennaio che hanno colpito la nostra montagna. Non è mancata la collaborazione degli consorzio Gran Sasso Prati, gestore dell’impianto, così come il supporto tecnico della Scuola sci Gran Sasso, che hanno reso possibile lo svolgimento della gara. Porta dopo porta gli atleti sono scesi in un tracciato di slalom gigante e tutti si sono impegnati per arrivare fino in fondo. La fase regionale ha portato diversi rosetani appassionati di sci, che si aggregano sempre più grazie allo Sci club Gabbiani, tutto rosetano, l’unico C.S.I. nella provincia di Teramo, ad un sano momento di agonismo con tutti gli ingredienti che hanno reso davvero simpatica la giornata sulla pista rossa del pilone.

Un momento di aggregazione che si ripeterà in occasione della gara sociale prevista per il 26 marzo sempre ai Prati di Tivo in collaborazione con lo Sci Club Aquilotti, con cui sono gemellati. Un altro momento importante per un club che ormai da 3 anni fa parlare di se e delle sue attività sempre in crescita e che hanno riportato l’entusiasmo anche a chi non sciava da tempo.

Tornando al Campionato regionale siamo lieti di ricordare i vincitori delle varie categorie del club rosetano: cuccioli Carla Lanzone, ragazzi Matteo Santarelli, Adulti uomini Umberto Biferi, adulti donne Maria Cristina Marini,master Riccardo Viscioni, a cui si sono aggiunti i vari piazzamenti.

I vincitori conquistano il diritto alla partecipazione alle finali nazionali che si svolgeranno a Falcade .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.