ROSETO-MATERA, LA SALA STAMPA

Coach Gresta: “Sono molto incazzato perché la mancanza di un giocatore importante come Guarino non può essere un alibi. Abbiamo resistito nei primi cinque minuti solo perché Roseto non ha spinto sull’acceleratore. Trovo solo un lato positivo: che non abbiamo perso di 40, i nostri avversari sono stati clementi. Ci servirebbe uno come Allen, ecco”.

Kyle Weaver: “E’ una bellissima sensazione riuscire a proseguire questa striscia di vittorie, sono contento perché il pubblico è contento. È stato importante mantenere questa intensità in una partita del genere. Gli infortuni fanno parte della pallacanestro, oggi mi sento molto meglio, per fortuna. Ci sono ancora tanti margini di crescita per questa squadra, lo dimostrano gli errori che ancora facciamo in campo. Con la mia versatilità cerco di aiutare tutti. Qui a Roseto mi trovo bene, è una città piccola in cui è facile muoversi”.

Coach Trullo: “Stiamo giocando una buona pallacanestro. Oggi temevo questa partita dal punto di vista mentale. C’è stato un divario netto, impossibile da colmare per loro. È la quarta vittoria, importante perché molte squadre dietro di noi hanno perso. Prima la salvezza, poi vediamo. Abbiamo giocatori che vanno in velocità, e il pubblico si diverte. Mi auguro di recuperare sia Marulli che Weaver al 100%. Marulli comunque a Jesi non giocherà, rientrerà subito dopo. Tornare sul mercato non serve ora”.

Luca Venanzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.