Tantissimi simpatizzanti, amici e semplici cittadini hanno preso parte, ieri pomeriggio, all’inaugurazione della sede elettorale del candidato sindaco del centro-destra rosetano Enio Pavone a Campo a Mare, in via Salara n. 5, e che sarà il punto di riferimento per tutte le frazioni limitrofe di Santa Petronilla, Voltarrosto, San Giovanni, Casale e S. Lucia.
“Campo a Mare è la mia casa e qui mi sento sempre in famiglia – ha sottolineato Enio Pavone nel suo discorso di saluto a tutti i presenti – in mezzo a voi vedo tanti amici, persone che mi sostengono da sempre, che mi conoscono e sanno l’impegno che ci ho messo, lungo questi anni, nell’amministrare questa città pensando sempre al bene della collettività e del territorio. Dopo l’inaugurazione della sede centrale, in via Nazionale n. 102, ho deciso di aprire anche altre sedi, convinto dell’importanza di proseguire il dialogo con il territorio”.
“A differenza di chi solo ora, sotto elezioni, si ricorda delle frazioni io e la mia squadra siamo stati sempre presenti grazie anche all’ottimo lavoro realizzato con i Consigli di quartiere che si sono svolti regolarmente durante tutto il mio mandato. Per questo sono convinto che, tutti insieme, riusciremo a proseguire il percorso intrapreso in questi anni, percorso che ha permesso alla nostra città di crescere, migliorare e di completare il cambiamento iniziato 5 anni fa”.
APERTURA PROSSIME SEDI ELETTORALI
- Venerdì 6 maggio, ore 18:30, Cologna Spiaggia, Piazza Redipuglia n. 2
- Sabato 7 maggio, ore 18:30, Montepagano, Corso Umberto I n. 36
Roseto degli Abruzzi, 4 maggio 2016