Site icon BLU NEWS

QUATTRO GIORNI CON LA GRANDE MUSICA DEI SESSANTA E SETTANTA

 

Torna Emozioni in musical, la rassegna dedicata alla musica anni Sessanta e Settanta.

La manifestazione, organizzata dall’associazione Le Ombre con il patrocinio del Comune di Roseto, e in particolare dell’assessorato alla Cultura e al Turismo diretto da Carmelita Bruscia, propone grandi appuntamenti musicali da domani, giovedì 3 a domenica 6 agosto, con ingresso gratuito.

Il palco sarà posizionato su piazza Ponno (rotonda nord del lungomare). Proprio per consentire il corretto svolgimento dei concerti, il Comune ha disciplinato la circolazione e la sosta nella zona.

In particolare:

La kermesse, direzione artistica di Morgan Fascioli, propone I Cugini di Campagna, star della prima serata del festival, in programma domani, giovedì 3 agosto.

La seconda serata, venerdì 4 agosto, vedrà esibirsi Alberto Radius e la sua Formula 3, il gruppo storico che accompagnava Lucio Battisti nelle sue (rare) esibizioni dal vivo.

La star della terza serata, sabato 5 agosto, sarà invece Maurizio Vandelli, altro artista strettamente legato a Lucio Battisti, che per lui creò la hit “29 settembre”.

Gran finale domenica 6 agosto con lo special event firmato PFM. La Premiata Forneria Marconi nasce nei primi anni ‘70 e fin da subito si mette in evidenza grazie a un suono nuovo. Una carriera di successi che li hanno resi ancora oggi fra le band italiane più apprezzate, capitanata dal percussionista Franz Di Cioccio, abruzzese di nascita.

Di seguito il programma completo di Emozioni in musica:

Piazza Ponno (Rotonda Nord) – Lungomare Roseto degli Abruzzi

giovedì 3 agosto 2017

Ore 21:     Accessori Anni ’60 (International Pop ’60)
a seguire  I Cugini di Campagna

venerdì 4 agosto

Ore 21:    Le Rimmel (International Pop ’50 & ’60)
a seguire Alberto Radius e la sua Formula 3

sabato 5 agosto:

Ore 21:    Le Ombre (Gli anni d’oro del Beat)
a seguire Maurizio Vandelli

Domenica 6 agosto:

Ore 21: Special Event – PFM (Premiata Forneria Marconi)

Exit mobile version