LA RISPOSTA DEL PD ALL’OPPOSIZIONE SUL DISTRETTO SANITARIO DI BASE

consiglio-comunale-28-settembre-2017-1

Sarebbe un minimo atto di modestia (impossibile per lui che vive nel culto di se stesso) vedere il consigliere Pavone interrogarsi qualche volta sulla sua inadeguadezza a governare roseto, per giudizio netto e chiaro gia dato dalla comunità rosetana.

La delibera ritirata a cui alludono i consiglieri di minoranza infatti non ha alcun riflesso sulla costruzione del nuovo dsb, che andrà avanti tranquillamente in forza dell’ approvazione della delibera precedente prevista all’ ordine del giorno!

È stata ritirata una delibera accessoria che andava a definire l’ attribuzione alla ASL di un area sita in piazza Marco Polo, già in possesso della ASL stessa il cui passaggio non era stato mai formalizzato da decenni; il ritiro è stato effettuato a solo titolo cautelativo, in quanto alle 2:30 di notte non era possibile avere un chiarimento esaustivo da parte del dirigente che avrebbe dipanato ogni dubbio sui contenuti!

Nulla di rilevante quindi e, men che meno di dannoso!

Solo la consueta opposizione preconcetta e priva di argomenti.

Opposizione che, quando era al governo, ha approvato riaccertamenti e consuntivi ampiamente censurati non da consiglieri pieni di malanimo per la sconfitta subita ma dalla corte dei conti e dai revisori dei conti, organi imparziali.

Opposizione che, quando era al governo, ha disperso in spese correnti i soldi versati dagli anziani per l’ acquisto dei loculi, omettendo di accantonarli per quanto previsto.

Opposizione che ha dato per venduti parcheggi e scuole mai messi in vendita, spendendo il presunto e inesistente ricavato!

Un po’ di pudore!

IL GRUPPO CONSILIARE PD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.