<<Abbiamo composto una squadra di sedici candidati, donne e uomini rappresentativi delle varie zone del territorio cittadino, appartenenti a diverse generazioni di Rosetani e di più categorie, impegnati nel mondo del lavoro e delle professioni.
Cospicua è la rappresentativa femminile e non poteva essere diversamente nel nostro partito, che vede in prima linea e a capo dello stesso Giorgia Meloni>> dichiara Francesco Di Giuseppe, portavoce comunale di FdI-AN.
Oltre all’assessore uscente ai Lavori Pubblici e all’Ambiente Fabrizio Fornaciari compongono la lista:
Pamela Astolfi diplomata geometra, barista; Claudio Di Blasio imprenditore pubblicitario; Daniela Di Domenico erborista; Martina Di Franceschino diplomata presso l’accademia di belle arti di Roma; Sandra Di Giacomantonio laureanda in Architettura, impiegata presso l’Acli di Teramo; Mirabella Di Sabatino avvocato; Catia Facciolini responsabile commerciale; Nazareno Lelii pensionato, ex sovraintendente della Guardia di Finanza; Francesco Maltese pensionato, ex ispettore capo Polizia di Stato; Liberatore Merlitti perito elettronico, manutentore presso impresa tessile; Marco Monticelli sportivo; Roberto Rongai commerciante; Luciano Ruggieri pensionato; Antonella Sette agente immobiliare; Luca Zitti imprenditore in ambito ristorazione.
I nostri candidati sono già impegnati da tempo sul territorio con la campagna d’ascolto dei cittadini “Per Roseto decidi tu” e con altre iniziative di sensibilizzazione e porteranno all’interno della coalizione passione, rinnovamento, energie e nuove idee.
<<Vogliamo attraverso la nostra squadra caratterizzare la campagna elettorale del centro destra attraverso i contenuti e con nuove proposte serie e realmente attuabili, ripartendo da quanto è stato realizzato in questi cinque anni.
Roseto ha bisogno di certezze e non di una guerra di bande per la riconferma di un seggio in Parlamento ne tantomeno dell’improvvisazione della cosidetta “anti politica” o di altro che nulla ha a che vedere con le questioni irrisolte in tema di turismo, sociale, urbanistica, ambiente, cultura etc. >>
Conclude Di Giuseppe
<<Il vero amore per Roseto non è uno slogan dietro un hashtag ne una questione di famiglia, l’amore per la nostra Città si dimostra con atti concreti e chiedendo anche un impegno quotidiano in Regione e in Parlamento: non è un caso che le uniche risorse arrivate negli ultimi quindici anni a Roseto siano targate centrodestra mentre altri non hanno riportato un centesimo alla nostra Città. Questo i Rosetani lo sanno e ricordano bene!>>