Site icon BLU NEWS

LA FORZA DEL GRUPPO DEGLI SHARKS

DSC05332
Nando Francani e Giovanni Fattori

Giocatori intelligenti, un allenatore che sa confrontarsi, uno staff tecnico e atletico che lo supporta, la società che sta sempre vicino alla squadra e i tifosi, sesto uomo in campo. Questi sono gli Sharks 2016-2017. Ci saranno momenti difficili, il campionato è duro ma, con questo spirito, si andrà lontano. Nando Francani, il secondo allenatore, elogia il gruppo: “Questi ragazzi sono fantastici, si allenano con impegno e costanza da agosto, e ora si vedono i risultati. L’arrivo di Valerio Amoroso ha rappresentato un valore aggiunto per noi, e il nuovo americano, Brandon Sherrod, aumenta le rotazioni”.

Brandon Sherrod dovrebbe arrivare nel fine settimana e farà il suo esordio nella partita casalinga contro Imola il 23 ottobre. Nato il 20 ottobre 1992, è un’ala forte di 198 cm. Con il suo atletismo può supportare alla grande il reparto lunghi rosetano composto da Valerio Amoroso, Paolo Paci e Giovanni Fattori, carico per le due vittorie nelle prime due partite.

“Iniziare bene aiuta – dice Fattori – abbiamo rotto il ghiaccio nel migliore dei modi ma ora non dobbiamo adagiarci. Ci troviamo molto bene con Emanuele, ci confrontiamo in campo. Abbiamo uno staff tecnico e atletico molto importante, ognuno con il suo punto di vista che ci arricchisce. È davvero un bel gruppo”.

Domenica gli Sharks andranno a Ferrara guidata dall’ex Tony Trullo. “Sarà una partita difficile – sottolinea Francani – loro vengono da due sconfitte ma hanno molto talento. Noi andremo tranquilli, consapevoli delle nostre forze e cercando di regalare ai nostri tifosi la terza vittoria”.

Luca Venanzi

Exit mobile version