Site icon BLU NEWS

IMPIANTI SPORTIVI DI QUARTIERE, FINO AL 20 DICEMBRE LE DOMANDE

campo-di-calcetto-sintetico“Il Comune di Roseto degli Abruzzi, nel suo vasto territorio ha, negli anni, costruito molti impianti sportivi al servizio delle varie collettività”, dichiara il sindaco Sabatino Di Girolamo, “questo è un vanto per l’Ente che però ha bisogno della collaborazione dei cittadini e delle numerose società sportive per la cura quotidiana delle suddette strutture. In quest’ottica si pubblica un avviso per la gestione facendo appello alla cittadinanza e alle associazioni per assicurare una adeguata custodia”.

 

L’avviso pubblico per la collaborazione nella gestione diretta degli impianti polivalenti di quartiere, è stato pubblicato sul sito Internet del Comune di Roseto (la documentazione è disponibile nella sezione Albo pretorio).

Le società, associazioni, enti o comitati interessati possono presentare la richiesta di partecipazione utilizzando l’apposito modello al Comune di Roseto degli Abruzzi entro e non oltre il termine del 20.12.2016.   La richiesta può essere consegnata all’Urp del Comune, in piazza della Repubblica, che ne rilascerà ricevuta. In caso di spedizione farà fede il timbro postale.

In particolare si tratta degli impianti in località:

 

In  considerazione della particolare natura degli impianti, il Comune può avvalersi anche della collaborazione di associazioni/società/enti o comitati con finalità culturali e ricreative. Le utenze degli impianti sono a carico dell’Ente, il quale trimestralmente tramite i propri Uffici, provvederà a controllare i relativi consumi e, in presenza di anomalia degli stessi, previa contestazione alla Società aggiudicataria, in assenza di adeguate motivazioni provvederà  alla revoca dell’assegnazione.

Ulteriori informazioni sulla procedure si possono chiedere all’Ufficio Sport (piazza 1° Maggio – vicino negozio Conad), dal lunedì al vnerdì (ore 9-12); al recapito telefonico  085-89453662, oppure consultando il sito ufficiale del Comune (www.roseto.org).dove è disponibile il relativo modello di domanda a disposizione anche nell’ufficio Urp del Palazzo comunale, piazza della Repubblica n.1.

 

Exit mobile version