IL SINDACO INCONTRA IL QUESTORE DE SIMONE

Il sindaco incontra il questore Enrico De Simone (6.12.2016)Il sindaco Sabatino Di Girolamo e il vicesindaco Simone Tacchetti hanno incontrato questa mattina (6 dicembre) il questore di Teramo, dottor Enrico De Simone. L’appuntamento rientra nell’opera di sensibilizzazione delle varie forze dell’ordine operanti sul territorio per garantire maggiore sicurezza alla città.

“Ho constatato con piacere”, ha detto Di Girolamo, “una buona conoscenza delle problematiche della nostra città da parte del questore; egli ha garantito la volontà delle forze di polizia di prestare massima attenzione a Roseto degli Abruzzi, attraverso la presenza costante, con uomini e mezzi, per prevenire reati. Ringrazio sentitamente il dottor Enrico De Simone, mi è parsa una persone molto concreta, operativa e dinamica. L’intervento sinergico e coordinato delle varie forze dell’ordine in città”, ha concluso il sindaco, “può portare grandi benefici alla sicurezza dei cittadini,già a breve termine”.

Il primo cittadino chiuderà l’opera di sensibilizzazione e coordinamento nei prossimi giorni, incontrando i vertici della Guardia di finanza, presente a Roseto con una tenenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.