Roseto degli Abruzzi, 21 Luglio 2015 – Coerentemente con il piano annunciato qualche mese fa e con l’impegno assunto verso i Sindaci, avanza con una fitta calendarizzazione l’opera di manutenzione delle strade provinciali anche sul territorio rosetano.
“La nostra presenza operativa in provincia ci permette di lavorare per quanto possibile anche sul territorio comunale” afferma in una nota il Consigliere Provinciale Flaviano De Vincentiis con “impegno volto a restituire cura e immagine ai luoghi che noi cittadini rosetani amiamo e viviamo giornalmente. Ringrazio tutti coloro, a partire dal Consigliere Delegato Scarpantonio e dai funzionari dell’ente in poi, per la dedizione e la disponibilità con cui svolgono il proprio lavoro. Rinnovo poi la nostra disponibilità ad ascoltare ed intervenire laddove i cittadini ne segnalino la necessità.”
Per il Coordinamento rosetano di Abruzzo Civico ” sono evidenti , nell’operato del Cons. De Vincentiis l’ascolto, la passione e la cura per il bene pubblico, principi fondamentali del movimento civico. Alla prima occasione di governo disponibile stiamo tentando di dimostrare che è davvero possibile svolgere un compito amministrativo in linea con l’amore e l’attenzione per il territorio espressi nella coalizione #amoroseto. Ora più che mai vorremmo una concreta svolta politica per Roseto, che orienti davvero la città al futuro, puntando su capacità amministrativa, trasparenza e partecipazione diretta dei cittadini.”