Il Comune di Roseto degli Abruzzi ha emesso un avviso pubblico per la gestione diretta del campo polivalente di Voltarrosto.
Possono partecipare al bando cooperative sociali di tipo B, associazioni, società sportive, enti o comitati, che svolgono attività nel territorio, preferibilmente per le discipline relative all’impianto, e che non perseguono finalità di lucro, dopo la sottoscrizione di una convenzione, per il periodo che va dal 15 giugno al 31 dicembre 2017, salvo proroga per un altro anno sulla base di parere positivo da parte dell’Ufficio tecnico (e per un periodo massimo di tre anni).
Le domande devono essere presentate entro e non oltre il 31 maggio, mediante consegna all’Urp, in piazza della Repubblica, che rilascerà ricevuta. In caso di spedizione farà fede il timbro postale.
Gli interessati possono ottenere ulteriori informazioni sulla procedura dall’ufficio Affari sociali (in piazza della Repubblica, 1) dal lunedì al venerdì (dalle 9 alle 12), al recapito telefonico: 085 89453655 oppure consultando il sito ufficiale del Comune (www.roseto.org – albo pretorio) dove è disponibile il modello di domanda a disposizione anche nell’ufficio Relazioni con il pubblico del Comune.