“Il nostro teatro comunale – commenta il consigliere con delega agli eventi del Comune di Pineto, Marco Giampietro – è diventato negli anni, la punta di diamante della nostra città anche grazie alla stagione teatrale che ha riscosso sempre il successo di pubblico e critica. Siamo molto fieri di ospitare anche questa quarta edizione. Siamo convinti che la Cultura e quindi l’arte, la musica e il teatro, uniscano le persone con la socializzazione e lo svago. Ringrazio, a nome di tutta l’Amministrazione Comunale, in modo particolare Sonia Costantini per la cura nella direzione artistica del progetto, siamo certi che il pubblico apprezzerà anche quest’anno il cartellone proposto e risponderà con grande entusiasmo all’iniziativa”.
“Nel brand del teatro comunale di Pineto, – dichiara la direttrice artistica della stagione Sonia Costantini – confluiscono sinergicamente diverse attività parallele, le quali si congiungono in un crocevia di linguaggi. In questo contesto la Stagione ‘Non ci resta che ridere’ ne è diventata colonna portante, linfa vitale per l’aggregazione alla vita sociale del cittadino”.
Per acquistare l’abbonamento o i biglietti per gli spettacoli è possibile rivolgersi al Gran Caffè de Paris, in via D’Annunzio, 78 o alla Ferramenta Coletti, via Venezia, 38 o alla cartolibreria La Pineta in via De Litio, 18. E’ anche possibile scrivere una mail a prolocopineto@gmail.com.
…