Site icon BLU NEWS

Blu news gennaio 2022.

Il nuovo numero di Blu news di gennaio 2022.

Clicca sul link per leggere il formato pdf:

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

blu gennaio 2022 web

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Copertina da incorniciare quella di questo numero dove troverete uno degli itinerari più belli da fare almeno una volta in Abruzzo. La visita alla Rocca di Calascio, considerato da National Geographic uno dei 15 castelli più belli del mondo. Una escursione che vi lascerà senza fiato.

Come sono andate “veramente” le elezioni a Roseto? Questo il quesito a cui abbiamo cercato di dare risposta nella rubrica di attualità dedicata alla politica rosetana curata dal Direttore responsabile Enzo Santarelli.

Si prosegue con un interessante articolo dedicato alla storia di Roseto ed in particolare a Via Latini dal nome di Tommaso Latini che abitava in quella via e che fu a lui dedicata nella cartina toponomastica della città proprio 80 anni fa. Un a riflessione per invitare gli amministratori a rendere omaggio ad un combattente morto in guerra che amava Roseto e che meriterebbe un attimo di attenzione in più!

Si continua con un  omaggio alla scomparsa di Cristiana Amadio scomparsa prematuramente lasciando il marito e 5 figli curato dal giornalista Tito Di Persio.

Per la rubrica dell’alimentazione curata da Domenico Di Fe lice questo mese si parla della nascita del marchio Buitoni e del primo processo di marketing alimentare italiano.

Roberto Colancecco, questo mese ci parla della “Notte Bianca”. Un evento da rivalutare.

Per la rubrica della cultura proponiamo una recensione del nuovo libro di Alessia Poliandri: “OASI AUTOGRILL.

Per la rubrica della musica proponiamo una recensione dell’ultimo singolo di Morgan Fascioli.

Infine per lo sport questo mese parliamo della e-card unica per lo skipass in Abruzzo, articolo pubblicato anche sul web che ha ottenuto l’attenzione della storica rivista nazionale Sciare vista l’importanza dell’argomento in visione turistica.

BUONA LETTURA!

Il cartaceo da martedì in edicola.

Il prossimo numero di febbraio entro il 15 sarà online ed in edicola!

A presto!

Exit mobile version